Salve ragazzi, oggi per la prima volta andiamo ad analizzare una linea di prodotti molto interessanti, destinati ad aumentare nelle nostre case.

Finalmente non occorrerà più passare aspirapolvere in casa , basterà accendere questo dispositivo ed il gioco è fatto, ovviamente dobbiamo accettare qualche piccolo compromesso.

Scopriamolo insieme.

Per prima cosa andiamo a parlare immediatamente della confezione; il robot si presenta nella classica confezione di cartone, dove all’interno troviamo oltre al robot, la base di ricarica, con tanto di filtro , le 2 spazzole che servono per essere applicate sul retro del robot ed infine un nastro ( servirà per creare un muro virtuale, così da non far aspirare quella parte).

Come si nota dalle immagini applicare le spazzole è molto semplice, basterà inserirle nelle apposite fessurine, in questo modo abbiamo quindi le 2 spazzole che eseguono il lavoro ed 1 vano che esegue le rifiniture.

Grazie al telecomando in dotazione possiamo tranquillamente avviare la modalità auto, in questo modo riusciremo a pulire tutta la casa ( ho fatto la prova su 80 mq in 1 ora e 20 minuti, ovviamente tutto dipende dagli ostacoli, più sono presenti più il robot impiega più tempo).

Uno dei punti che mi ha colpito di più è senz’altro la possibilità di far ritornare il robot alla base di ricarica, basterà appunto premere il tasto sul telecomando per farlo rientrare nella base di ricarica

Per quanto riguarda invece il funzionamento svolge egregiamente il suo lavoro in maniera del tutto silenziosa.

Personalmente noi di studio tech lo consigliamo vivamente, vi lasciamo il link qui sotto così da poterlo acquistare comodamente.