Samsung ha annunciato quattro nuovi telefoni Galaxy S al suo evento Unpacked, in occasione del decimo anniversario della sua linea di dispositivi Galaxy di punta. Il Galaxy S10e, S10, S10 Plus e S10 5G sono pieni zeppi di funzionalità, ridefinendo in una certa misura ciò che dovrebbe essere un dispositivo di prima qualità.

Dopo aver riciclato il suo design , Samsung ha fortunatamente aggiornato l’aspetto della linea Galaxy S10 per il 2019, anche se solo un piccolo frigorifero. Tutti e quattro i telefoni sono ancora realizzati in metallo e vetro, ma introducono una forma un po ‘nuova per la struttura in metallo e pannelli di vetro. Samsung ha anche rivisto un po ‘la selezione dei colori in modo che più persone possano trovare la corrispondenza giusta. Ancora più importante, Samsung ha aggiornato tutti gli interni per offrire la migliore esperienza possibile.

Come sempre , Samsung ha sviluppato 4 modelli:

S10 ed S10 plus sono i principali modelli , come abbiamo già notato negli anni precedenti.

 Le uniche differenze tra i due sono la dimensione, il peso, le dimensioni dello schermo e la capacità della batteria. Proprio come prima, l’S10 Plus ha anche una fotocamera extra rispetto alla S10.

La novità di quest’anno è S10e, un modello leggermente più piccolo e leggermente più economico. È piuttosto compatto rispetto all’S10, lascia cadere il vetro curvo per il vetro piano e regola la dimensione della batteria e la memoria. Tuttavia, la S10e non è molle. Ha le stesse telecamere posteriori, lo stesso processore e le stesse funzionalità wireless ad alta velocità delle più grandi varianti S10.

La serie S10, monta un sistema Android 9 Pie e sarà il primo dispositivo Samsung ad essere distribuito con la nuova interfaccia One. ( ricordiamo a tutti che Samung al momento la sta testando sui precedenti modelli).

Mentre per quanto riguarda i prezzi, dovrebbero partire da $ 749, mentre $ 999 per quanto riguarda S10 Plus.